IL PRIMO POST!

ansia-panico

Il primo post di questo blog, del nostro primo blog, il mio primo post insomma, in pratica come il mio primo amplesso.. che fatica, che vergogna!

Ci penso per tre giorni di fila e mi dico: ma non dovrò mica scrivere un trattato sulla molecola di Dio! Eppure mi sembra ancor più complesso! Amplesso, complesso, ascesso, che confusione, sto andando nel panico!

E quindi mo? Che gli racconto a questi?  Tagliamola corta penso.. se vogliono capire capiranno… sennò ciccia.
Poi penso ancora: Ma che devono capire? Ma siii magari di che diavolo parliamo in questo blog? Sarebbe già un passo avanti..

L’ ennesimo Blog? Quanti ce ne sono in Italia? Boh non lo so nemmeno. So solo che e’ mio, anzi no, e’ nostro! Il nostro primo, unico, inimitabile, nostro! E quindi? Che ci vuoi raccontare adesso tu, tomo tomo, cacchio cacchio? (Sì, so che lo state pensando).

Comfort Zone non è quel tipo di blog che vi lascerà li a non pensare, anzi farà proprio l’esatto opposto. Proverà a farvi vedere le cose da un altro punto di vista,  provando a farvi uscire dalla Vostra zona di comfort, senza voler imporre le proprie idee ma semplicemente esprimendo un opinione, la nostra. Giusta o sbagliata che sia si porrà come obiettivo quello di confrontarsi, sorridere, riflettere e perché no, comunicare.
Questo Blog nasce proprio dalla voglia di comunicare,  ognuno a suo modo un pensiero. Ed è fatto da un gruppo di persone che sapranno raccontarvi  una storia o semplicemente farvi sorridere un po’.

Fiuuuuuu è andata! Penso… chissà che ne pensano loro! Ma loro chi! Se lo stai leggendo solo te..

Emanuele R.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...