Dolcetto…. o SCHERZETTO

14690984_10211002131878377_8606986750224127031_n.jpg

Passo davanti al #luneur e vederlo in fermento ed in apertura mi smuove qualcosa dentro.. ricordi mai sopiti di un bambino felice che passava li i pomeriggi col suo papà.
Ricordi vividi in Sala Giochi, io che mi incastravo con Dungeons and Dragons e mio padre che schiacciava sull’acceleratore di Outrun su quella Ferrari Cabrio rosso fiammante che era il sogno proibito di qualunque papà.

Però poi mi fermo a guardare bene e mi rendo conto che di quei ricordi è tutto svanito.. quel parco che sembrava uscito da una delle fantasie più contorte di #TimBurton o forse di #GuillermoDelToro non c’è più!
Ne prende il posto un Puffoso o Gufoso (fate voi) Villaggio per bambini!

Il che potreste dire sei un papà dovrebbe farti piacere.. eppure… eppure una corsa urlante nel Pasaje Del Terror me la sarei ancora fatta!
O un giro nel Rotor cercando di trattenere tutto quello che hai in corpo anche!
Passeggiare per ore, nauseati dall’odore del Fumo di sapone che veniva sparato dal Tagada e accorgersi che in mezzo a quel fumo c’era chi ballava al ritmo di Pinocchio Tecno House come se non ci fosse un domani!

E invece ci arrenderemo alle regole commerciali di un parco divertimenti pensato esclusivamente per i bambini ma dove pagano, ed anche caro pure i genitori…. e allora che dire bentornato #luneur bentornato #Lunapark di Roma nella speranza che tu non diventi soltanto la solita, ennesima, macchina succhia sangue di famiglie pronte a tutto per i propri figli.

Anche se a ben vedere l’apertura di Halloween non fa ben presagire, 14 Euro per grandi e piccini…. Dolcetto o SCHERZETTO?!
#luneur #Lunapark #Eur#Roma#buonsabato#aridateceertakata #parcodivertimentipechi 

Emanuele R.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...