Flavia Wind and Sun

il

FLAVIA VENTO a Libero © ELISABETTA VILLA/GRANATAIMAGES.COM

Credetemi, sono giorni che mi arrovello alla ricerca di un qualunque argomento da trattare, avrei potuto parlare del #Referendum ma credo ne avevamo un po’ tutti fin troppo le scatole piene. Oppure avrei potuto raccontarvi qualche aneddoto personale di cui non frega nulla  a nessuno e poi quando credevo di aver perso ogni speranza, quando credevo di essermi infilato nel tunnel della crisi dello scrittore senza più alcuna ispirazione eccola là!

Mi appare lei, bionda, fulgida come una Madonna a farmi il miracolo a ridarmi quello slancio che credevo perduto per sempre! Si lei Flavia Vento su Twitter!  Si lo so può sembrare paradossale, vi starete chiedendo come è possibile che una che ha la vena comunicativa di un panda possa darmi così tanta ispirazione. Eppure è grazie a lei se scrivo questo post oggi.

Flavia Vento e Sole, come le piace definirsi sul Social più trendy di sempre. Il social che per eccellenza richiede il dono della sintesi, della comunicazione immediata, diretta e  ficcante e lei su #Twitter c’è praticamente da sempre da quando è nato. Ed io masochistica-mente sono stato un suo Follower sin da subito. Perché? Perché sapevo che un giorno sarei stato ripagato da tanta costanza. Eh si perché il suo account Twitter è qualcosa che va oltre ogni logica. Riesce in pratica da 6 anni o giù di li a Twittare post sui quali ti soffermi per minuti interi cercando di trovarne il senso, che pensi cavolo è geniale! Al punto che cominci a credere che ci sia  qualcosa dietro, magari un Social Media Coso come me che sta li a consigliarle cosa dire o non dire, cosa scrivere o non scrivere. Però poi leggi quello che scrive e non può essere neanche questo. L’ultimo tweet un paio di giorni fa mi lascia talmente di stucco che mi viene voglia di scrivere questo post per chiedere a lei ed a voi tutti, ma secondo voi: Che cosa diavolo ci sta dicendo?

screenshot_2016-12-04-11-59-08

Si Fla’ spiegaci quest’ultima perla che raggiunge i 25 Like e addirittura tre Retwittate! Cosa vuoi dirci Flaviè? Che sei al castello con un fantasma? E quindi? Che vuoi da noi?

Preso ormai da una smania incessante di scavare più a fondo comincio ad andare a ritroso a rileggermi Tweet e messaggi di mesi ed anni indietro e scopro che Flaviona nostra ha avuto una conversione lenta e costante, alla Paolo Brosio! Anche lei avrà avuto nel suo cammino un apparizione, qualunque cosa che le ha fatto cambiare registro.  Siamo passati dalla donna sotto il tavolo di plastica bella e un pò sciocchina alla donna tutta d’un pezzo.

unnamed

Alla donna che schifa chi spende 6000 euro per una borsa, perché lei vive in un altra dimensione dice, ed è un anima pura che chiede di devolvere quei soldi ai poveri bimbi dell’Africa, che oggi Ritwitta le parole di Papa Francesco! Vedere per credere…..

E io che però sciocchino non lo sono affatto, ma che ad esser sincero ho perso un pò di vista le ultime apparizioni della cara Flavia faccio una semplice e banale ricerca su Google per capire nel frattempo cosa ha fatto della sua vita negli ultimi anni e continuo ad imbattermi in Tweet di ogni genere e tipo, dalle profezie di bombe su Roma, cavalcando il terrore scatenato dai tragici fatti degli ultimi anni, passando per la sua nota APERTURA MENTALE… che ci regala altre perle di saggezza tipo questa:

apertura-mentale-i-migliori-tweet-di-flavia-vento

Finché alla mente non mi torna un episodio che in quanto Romano e Romanista non ho fatto a meno di dimenticare nel frattempo, le presunte corna che Francesco Totti avrebbe messo a sua moglie Ilary Blasi con lei. Le sue dichiarazioni che salgono alla ribalta delle cronache del momento spinta dai suo agenti, si proprio loro Lele Mora e Fabrizio Corona, a proposito che fine hanno fatto?

Tutto questo mi fa saltare ad una semplice e forse un pò volgare conclusione….. A Fla’ ma a chi vuoi pigliare per il CULO?!

flavia_vento_48

Ecco Fla, ti vogliamo ricordare così… in silenzio, occhi languidi e pose sexy dove sicuramente tra una foto e l’altra col sedere al vento e le cosce larghe eri là a pensare, ora finito il servizio andrò a devolvere i soldi guadagnati ai poveri bimbi dell’Africa.

#FlaviaVento #Showbiz #Animapura #Ilcastellocolfantasma

Emanuele R.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...